Condizioni di vendita e spedizione

1. Consegna e spedizione
  1. Salvo patto contrario, CBS consegnerà i prodotti venduti rimettendoli a vettori convenzionati; i prodotti vengono venduti con resa franco magazzino di CBS. Il rischio del trasporto è a totale carico del Cliente e i prodotti risulteranno a tutti gli effetti consegnati al Cliente nel momento in cui essi vengono da CBS consegnati al vettore o ritirati dal Cliente presso il magazzino di CBS.
  2. I termini di consegna previsti da CBS sono indicativi e non essenziali. Tali termini sono comunque soggetti all’effettiva disponibilità e reperibilità dei prodotti presso i fornitori di CBS ed alla circostanza che il Cliente sia in regola con il pagamento degli eventuali importi scaduti relativi a forniture precedenti. CBS non potrà essere considerata responsabile per eventuali danni o qualsiasi penalità derivante da una ritardata consegna.
  3. CBS si riserva altresì il diritto di effettuare consegne parziali con conseguente emissione di fatture da pagarsi nei termini concordati. Qualora CBS consegni un quantitativo di prodotti inferiore rispetto a quello ordinato, il Cliente non è liberato dall’obbligo di accettare la consegna e di pagare i prodotti consegnati.
  4. Eventuali reclami o contestazioni sui prodotti oggetto della vendita, non danno diritto al Cliente di sospendere, o comunque ritardare, i pagamenti.
  5. Qualora CBS evada l’ordine oltre i termini di consegna previsti, il Cliente non avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto, né di avanzare richieste di risarcimento danni e/o di penalità.

Ricerca libera