Condizioni pagamento

1. Condizioni di pagamento
  1. Tutte le fatture debbono essere pagate presso la sede legale di CBS in Osimo, Via Antonio Segni,3 nei termini e con le modalità concordate, indipendentemente da eventuali anomalie intervenute durante il periodo di garanzia e dalle necessità di eventuali collaudi. CBS si riserva il diritto di emettere ricevute bancarie e/o tratte senza che questo costituisca deroga al comma 3) dell’art. 1182 C.C.
  2. Ai Clienti che emettono per la prima volta ordini alla CBS, il pagamento potrà essere richiesto per contanti o a mezzo assegno circolare al ritiro dei prodotti.
  3. Eventuali contestazioni relative alle fatture devono pervenire mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla CBS entro 8 giorni dalla data di ricezione delle stesse, diversamente non saranno prese in considerazione e le fatture stesse si intenderanno accettate senza alcuna riserva.
  4. I ritardi nei pagamenti comporteranno l’addebito degli interessi moratori al tasso di cui al D. Lgs. 231/2002.
  5. Non potranno essere applicati sconti se non espressamente autorizzati dalla CBS. Il Cliente non è autorizzato ad effettuare alcuna deduzione del valore stabilito (ad es. pagamento anticipato, o in caso di pretesi difetti dei prodotti), se non previo accordo scritto con CBS.
  6. CBS, qualora abbia motivo di ritenere che il Cliente non possa e/o non intenda pagare i prodotti alla scadenza convenuta, potrà subordinare la consegna dei prodotti alla presentazione di adeguate garanzie di pagamento.

Ricerca libera