Garanzia

1. Garanzia
  1. I prodotti venduti da CBS sono indenni da vizi e sono garantiti per un periodo di dodici mesi dalla data di consegna al Cliente. CBS trasferirà al Cliente la garanzia che riceve dal fabbricante.
  2. La garanzia ha efficacia esclusivamente nei confronti del Cliente diretto di CBS; eventuali reclami presentati da soggetti terzi, anche aventi causa dei Clienti di CBS, non potranno essere accettati.
  3. CBS non fornisce alcuna altra garanzia, espressa o implicita, quale la garanzia di commerciabilità, adeguatezza allo scopo o non violazione.
  4. Eventuali difetti o vizi dei prodotti dovranno esserci denunciati per iscritto con la massima sollecitudine, e comunque non oltre 8 giorni dalla data del ricevimento dei prodotti o dalla data in cui essi sono stati scoperti se si tratta di vizi occulti.
  5. In ipotesi di accertati e tempestivamente denunciati vizi, difetti o mancanza di qualità dei prodotti, CBS sarà tenuta unicamente ed esclusivamente alla sostituzione, riparazione o riaccredito, a sua scelta, dei prodotti difettosi, con esclusione, nella più ampia estensione consentita dalla legge, di qualsiasi diversa ed ulteriore responsabilità per danni, sia diretti che indiretti, che possano verificarsi, al Cliente o a terzi.
  6. I campioni, i prototipi ed i prodotti in sviluppo sono consegnati da CBS, ed accettati dal Cliente, come sono e senza garanzia.
  7. Non trattandosi di vendita al consumatore non si applica il disposto del D. Lgs. 06.09.2005 n. 206.
2. Conformità del prodotto e informazioni
  1. CBS fornisce ai Clienti le informazioni sui prodotti così come le pervengono da parte dei produttori degli stessi; esse non costituiscono parte integrante delle proprietà dei prodotti. L'evidenza della conformità dei prodotti si riferisce quindi a quanto dichiarato dal produttore. CBS non fornisce alcuna garanzia sull’accuratezza o sulla completezza delle informazioni sui prodotti e non garantisce che le informazioni messe a disposizione dei propri Clienti siano aggiornate, accurate e complete; le stesse possono essere soggette a modifica in qualsiasi momento e non sono da considerarsi in sostituzione delle informazioni ufficiali emesse dai produttori dei beni commercializzati da ARROW.
  2. CBS consiglia al Cliente di verificare sempre ogni informazione sui prodotti prima del loro utilizzo o prima di agire in conformità ad esse. Tutte le informazioni sui prodotti sono soggette a modifiche senza preavviso.
  3. E' esclusa qualsiasi responsabilità di CBS per danni che possano verificarsi, ai Clienti o a terzi, a seguito ed in conseguenza delle informazioni sui prodotti.